Evento informativo
Tecnosugheri ospite della Health Academy di HHH
Organizzato da: Home, Health & Hi-Tech
Interverranno: Carlos Silva (Amorim), Norbert Rauch (Rubner Haus) e Diego Savio (WoodControl)
Quando: 20/05/2022 | 13:30 - 14:15
Dove: Palco Academy Padiglione A - Fiera Bolzano
Il tema della salubrità degli ambienti confinati è sempre più diffuso e l’importanza di vivere in ambienti salubri è emerso forte nel corso della recente pandemia. Ecco perchè da quando è nato il progetto Home, Health & Hi-Tech, ne siamo entusiasti sostenitori.
Cosa significa vivere in una casa “sana”? E’ sufficiente, ad esempio, che sia realizzata in legno? Probabilmente no e il motivo è semplice. Un edificio non è composto solo dalla sua struttura portante, ma è la somma di moltissimi altri componenti, tra cui gli isolanti, i rivestimenti, le finiture, le pitture ecc.
Insomma, la salubrità così come la sostenibilità di un edificio è il risultato di scelte coerenti che racconteremo nel corso della Health Academy organizzata da HHH e dedicata al tema dell’edilizia in legno.
A rappresentare Tecnosugheri è intervenuto Carlos Manuel – CEO di Amorim Cork Insulation – che insieme a Norbert Rauch, Business Development Manager di Rubner Haus e Diego Savio di WoodControl, hanno approfondito il tema della salubrità e della sostenibilità degli edifici in legno. Senza dimenticare il tema della durabilità.
L’evento è stato moderato e introdotto dal coordinatore tecnico di Home, Heath & Hi-Tech, Andrea Dell’Orto.
E’ possibile rivedere l’evento on demand sul sito di Klimanouse.