Bionews

12 Gennaio 2025

Klimahouse 2025, arriviamo!

Dal 29 gennaio al 1 febbraio saremo alla fiera Klimahosue di Bolzano per parlare di sostenibilità, benessere e salubrità dell'abitare. Un obiettivo raggiungibile in modo facile e coerente con i prodotti in sughero per isolamento termico e comfort acustico di Tecnosugheri.

Klimahouse, la fiera di riferimento per l’edilizia sostenibile e di qualità, festeggia la sua 20ª edizione, confermandosi un appuntamento imperdibile per aziende, progettisti e operatori del settore.

L’edizione 2025 si terrà a Bolzano dal 29 gennaio al 1° febbraio, con il claim “Costruire bene, vivere bene”, che ribadisce l’importanza di materiali, tecnologie e progettazioni orientate all’efficienza energetica, alla sostenibilità e al comfort abitativo. Il focus di quest’anno sarà sul futuro dell’edilizia sostenibile, guidato dalle più recenti normative europee e da un approccio sempre più integrato al ciclo di vita dei materiali.

Tecnosugheri non poteva mancare a questo appuntamento speciale. Il sughero, materiale naturale, salubre, rinnovabile e CO2 negativo, continua a rappresentare una risposta concreta alle sfide della sostenibilità in edilizia. A Klimahouse 2025, avremo il piacere di condividere il nostro impegno per un’edilizia ecologica e biocompatibile, dialogando con progettisti e professionisti sensibili a queste tematiche.

Le novità del 2025

Sarà proprio in occasione di Klimahouse che presenteremo ufficialmente questa entusiasmante partnership. Venite a trovarci allo stand A 04/20 per scoprire l’intera gamma di prodotti Muratto e le possibilità che offrono per creare spazi sostenibili, confortevoli e dal design esclusivo.

Tecnosugheri partecipa alla Health Academy di HHH

Inoltre, in virtù della collaborazione con il progetto Home, Health & Hi-tech, incentrato sulla valorizzazione del tema della salubrità negli ambienti confinati, giovedì 29 gennaio (13:30-14:30) interverremo sul palco Klimahouse Stage (C18) all’evento dal titolo “Materiali naturali e sostenibilità“. Guarda il programma.

Vi aspettiamo allo stand A 04/20 per scoprire insieme come il sughero può contribuire a costruire un futuro migliore.

Ultime bionews