8 Settembre 2015
Tecnosugheri sbarca su Facebook!
Nasce la nuova pagina FB di Tecnosugheri: uno strumento moderno per comunicare che il sughero è vivo, promuovendo le iniziative formative e promozionali dell'azienda e del partner portoghese Amorim.
“Condividere per crescere” è la strategia comunicativa di Tecnosugheri e la nuova pagina FB dell’azienda segue perfettamente questa filosofia.
Comunicare, fare informazione e formazione è parte integrante della nostra mission, per far aumentare la sensibilità di professionisti, operatori del settore e cittadini verso i temi della sostenibilità ambientale, della bio-edilizia e, più in generale, del “buon costruire”, grazie al quale gli interventi eseguiti godono di maggior durabilità e minori costi di manutenzione.
“Il sughero portoghese Corkpan è tornato più forte che mai” dice Giacomo Maffezzini, Titolare di Tecnosugheri, “e le sue caratteristiche esclusive vanno comunicate in modo competente e corretto, per creare una giusta informazione in grado di valorizzare quei produttori, come Amorim, che operano nel pieno rispetto di tutte le normative europee e che possono vantare certificazioni di parte terza in termini di qualità, sicurezza del prodotto e sostenibilità ambientale. Differenziarci in modo netto dagli altri produttori, i cui prodotti non vantano alcuna certificazione, è per noi fondamentale.”
Facebook è sicuramente uno strumento potente, che noi utilizzeremo proprio per sensibilizzare sui temi del “green building” e per comunicare le novità dell’azienda: corsi, eventi ma anche iniziative quali “cantiere aperto“, in cui inviteremo gli interessati a visitare cantieri in quel momento in esecuzione.
Segui Tecnosugheri su FB sulla pagina fb di Tecnosugheri, e condividi con i tuoi contatti il nostro Segui Tecnosugheri su FB!